Corsi di fotografia professionale” è una delle ricerche più cliccate su Google da chi si avvicina al mondo fotografico e da chi è già nel settore da tempo e ha voglia di fare un “jump" per perfezionare qualcosa nella sua attività.

Ti porto subito a riflettere su quanto la frase precedente sia in realtà davvero troppo generica e per nulla  mirata all’obiettivo finale. 

Cosa si vuole ottenere da un percorso fotografico professionale?

Le offerte che si trovano online promettono salti di qualità dovuti all’apprendimento delle conoscenze tecniche (spesso a costi irrisori) ma nessuno spiega davvero cosa significa essere un fotografo imprenditore e come diventarlo

Esatto, perché essere un fotografo di professione non significa corrispondere a una persona che “ha fatto della sua passione un lavoro” ma a qualcuno - amatore o professionista che sia- che vuole portare la propria attività fotografica ai massimi livelli: di credibilità, di rendimento, di qualità. 

Per questo, se sei alla ricerca di un corso di formazione professionale per fotografi di famiglia, le domande che dovresti porti sono:

• Quale corso mi offre argomenti trasversali?

• Dove posso imparare tecnica fotograficabusiness e marketingflusso di lavoropost produzionesicurezza e molto altro? 


Qui alla Newborn Academy ci piace fare le cose come si deve, aggiornare e arricchire continuamente i nostri percorsi formativi e offrire il massimo del dettaglio in ogni modulo del nostro percorso. 


Per rispondere alle diverse esigenze di ogni fotografo, abbiamo reso possibile l’acquisto separato dei nostri moduli di formazione, tuttavia ciò che rende il nostro percorso unico sul mercato è il suo approccio completo e focalizzato, che attraversa tutte le aree professionali che tengono in piedi un business sostenibile e profittevole.

I corsi sponsorizzati che appaiono sicuramente nei tuoi social feeds promettono bassi costi in cambio di tanta formazione tecnica, ma nel quotidiano non funziona così, specialmente nel lungo periodo.


La formazione professionale si assorbe, non si impara in un giorno.

 

È il frutto del contatto prolungato con menti diverse e dell’interazione con il modo di pensare di fotografi di successo


Nel corso formativo della Newborn Academy ascolterai i problemi che ogni insegnante fotografo ha avuto, come li ha risolti e come ha superato ansie e dubbi che bloccano te oggi.

Perché ciò che fa davvero la differenza tra la fotografia amatoriale a quella professionale non ha niente a che fare con la conoscenza della tecnica, quella si apprende sul campo (ed è quasi matematica). 


Ciò che determina il successo o meno di una attività fotografica è il mindset e il tuo metodo di lavoro.

Sto parlando di mentalità vincente, chiarezza mentale e di pianificazione, attività volte a creare un flusso di lavoro snello, veloce, redditizio e sostenibile.

Questo è ciò che imparerai nel nostro percorso di formazione completo e collaudato. 


Si parte Il 16 Gennaio!



Tags

business fotografo, corso di formazione, guadagnare con la fotografia, mindset fotografo


Potrebbe piacerti anche:

Massimizzare l’Efficienza del Fotografo di Famiglia: Consigli Pratici per una Gestione del Tempo Impeccabile

Massimizzare l’Efficienza del Fotografo di Famiglia: Consigli Pratici per una Gestione del Tempo Impeccabile
{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}

Domande? 

>