Scopri La Certificazione Sicurezza Della Newborn Academy.

Percorso unico in Italia completamente incentrato sulla sicurezza e benessere dei bambini negli studi fotografici.

Click to play

Perché è importante.

In un mercato dove chiunque può improvvisarsi Fotografo per Neonati, inviare al tuo cliente un chiaro messaggio di preparazione specifica che non sia solo dire "siamo specializzati" rappresenta per te e per il tuo studio una straordinaria arma di posizionamento rispetto alla concorrenza.

A chi è rivolta:

  • A Chi sta partendoSe hai in programma di diventare fotografo di famiglie e avere a che fare con piccoli di pochi giorni questo percorso rappresenta per te una vera e propria miniera di informazioni in grado di evitarti costosi errori di start-up. I neonati non sono di gomma.
    Puoi fare da solo, certo, ma ti costerà molto di più.
  • Professionisti già affermati o loro assistenti. Se già sei sulla giostra da un po', troverai nel percorso fotografico una buona dose di spunti nuovi per differenziarti e rinnovare il tuo lavoro, oltre alla certificazione in grado di rappresentare per te una straordinaria arma di differenziazione.

Grandi risultati meritano un grande pubblico.

e noi ti aiutiamo a raggiungerlo

L'ottenimento della certificazione è un traguardo importante per il Fotografo Newborn, grazie al quale può finalmente differenziarsi in modo netto da tutti gli altri. Siamo ben consci del potere che questo messaggio ha sui tuoi potenziali clienti e  per questo vogliamo aiutarti a gridare al mondo ciò che ti distingue dagli altri.

Ecco il MEDIA KIT che abbiamo preparato per te.

Certificato in formato PDF.

Nominale da stampare in quante copie desideri e appendere ovunque nel tuo studio. Un ottimo modo per informare i tuoi clienti di essere nel posto giusto, co le persone giuste.

T- Shirt Con Logo.

Da usare durante i tuoi servizi fotografici newborn, o in qualsiasi occasione tu debba creare materiale da pubblicare sui tuoi canali social (foto indicativa).

Vetrofania per studio o negozio.

Da attaccare alla porta di ingresso o vetrina. Comunica ai tuoi potenziali clienti che all'interno del tuo studio è presente un professionista certificato per la Fotografia Newborn (foto indicativa).

Inserimento nella "Page Of Fame".

Sul sito della Newborn Academy, raccoglie tutti i fotografi certificati divisi per regione. Questa pagina sarà inserita a menu e sarà disponibile a chiunque desideri visitarla. Potrai inviarla ai tuoi potenziali clienti o inserire il relativo link dal tuo BLOG.

Digital Kit.

Logo.
Watermark da inserire nelle tue immagini.
Stories Instagram e Facebook.
Articolo del BLOG.

Elenco lezioni

ECCO NEL DETTAGLIO GLI ARGOMENTI COPERTI

Il percorso di certificazione è costituito da un insieme di video lezioni registrate accessibili per sempre che coprono le più importanti nozioni teoriche e pratiche che un fotografo Newborn deve conoscere per garantire un'esperienza sicura ai propri clienti.

La pediatra dott.ssa Patrizia Fusco si occupa della sfera fisiologica dei neonati di pochi giorni, mentre la psicologa Noemi Taddio e l'osteopata pediatrico Samuel Dalla Rovere si occuperanno di fare luce sulle tappe evolutive dei bambini più grandi aiutando così il fotografo a gestire situazioni difficili che potrebbero verificarsi in studio anche con bambini più grandi.

Scopri l'elenco delle risorse qui sotto.


I professionisti coinvolti

Samuel Dalla Rovere

Osteopata pediatrico

Noemi Taddio

Psicologa e psicoterapeuta

fotografo newborn e sicurezza bambino

patrizia Fusco

Medico Pediatra

I fotografi certificati in Italia

Dopo avere ottenuto la certificazione verrai inserito nella pagina dedicata ai fotografi italiani certificati dove i tuoi clienti potranno trovarti e contattarti.

>
Vai alla barra degli strumenti