Hai anche tu quel cugino che sa tutto? Quello che ogni santissima cena insieme, quando gli racconti le tue novità ti riempie di parole spiegandoti di come ha fatto tutto quanto hai fatto tu, ma meglio, più velocemente e spendendo meno?
No? Beh molti di noi lo hanno credimi. In questo video ti voglio spiegare per quale motivo il tuo marketing debba avere come preciso scopo quello di elevare il tuo potenziale cliente al rango di “cuggino”. Sì, con due G.
Lo scopo non è quello di creare un clone del tuo parente, ma di rendere i tuoi potenziali clienti così informati e preparati sull’argomento “fotografia per bambini”, da offrirgli la possibilità di vantarsi in giro di avere una certa preparazione in materia. Significa quindi spendere tempo e denaro per creare contenuti di valore che lo aiutino a comprendere nel dettaglio come e perché i servizi fotografici si differenzino così tanto da professionista a professionista. Per quale motivo ci siano differenze di prezzo sostanziali e soprattutto quali siano davvero i parametri di valutazione corretti quando ci si avvicina alla scelta di un fotografo di bambini.Tutto questo ti permette di creare da zero un tuo fan pronto a sponsorizzarti non appena ne trovi l’occasione.
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