FOTOGRAFO hai mai sognato di avere a listino l'Offerta Perfetta?
Fino al 3 FEBBRAIO 3 mesi di abbonamento a gestionale per fotografi.

Se il tuo listino è fatto ancora di PACCHETTI TRADIZIONALI continua a leggere perché ho qualcosa di molto importante da dirti.
Sebbene per noi fotografi le nostre fotografie NON siano una commodity, la verità è che per molti dei tuoi clienti lo sono.
Cos'è una commodity?
Una commodity è un bene indifferenziato, un bene che - nella mente del tuo cliente - non è diverso da quello di chiunque altro.
Il ferro ad esempio è una commodity, perché un kg di ferro per le persone è semplicemente 1un kg di ferro.
Tu non vendi ferro, eppure i tuoi prezzi sono letti dal tuo cliente come se lo fosse. Dove costa meno, io compro.
Questo significa essere nella guerra del prezzo.
Come si esce dalla guerra del prezzo?
Puoi diventare una STAR della fotografia internazionale, ma magari non è fattibile. Oppure puoi creare offerte che siano lontane anni luce dai soliti PACCHETTI presenti nel listino dei fotografi comuni.
Offerte che spostino l'enfasi dal PRODOTTO (le tue fotografie) all' ESPERIENZA.
Questo corso ti insegna a fare questo.
LA SOLUZIONE? UN' OFFERTA PERFETTA.
In questo corso ONLINE lavoreremo insieme all'unico scopo di aiutarti a creare un SET DI OFFERTE da usare ogni giorno, prima durante e dopo i tuoi servizi fotografici.
Eh sì, le tue proposte non dovrebbero essere una semplice PRICELIST statica e uguale per tutti, ma un vero e proprio sistema di offerte dinamiche basate su stimoli diversi.
Dopo tutto ogni persona è diversa, no?
Chiedi info ADESSO e ottieni il bonus.
Come si svolge il corso.
Iscriviti adesso e accedi alle risorse registrate all'interno della tua area riservata, da guardare QUANDO e COME VUOI.
cos'è un'offerta?
L'offerta è un package.
Lo scopo del package è allontanare il prodotto dal cliente rendendolo NON comparabile con quello di qualunque altro fotografo.
Se offri la possibilità di fare comparativi, puoi solo scendere di prezzo.
il prezzo è una questione di percezione.
Non esiste (tranne in rari casi) un prezzo alto in assoluto. Il prezzo acquisisce una dimensione nella mente dei tuoi clienti IN RELAZIONE alla PERCEZIONE che ha di ciò che gli offriamo. E questo è legato strettamente al COME lo facciamo.
tipologie di offerta.
Conosci e impara a gestire le 11 tipologie di offerta che puoi usare con i tuoi clienti.
Per spingerli a prenotare, ad acquistare un servizio PREMIUM, ad ottenere testimonianze, a portarti clienti nuovi, a scegliere BUNDLE e molto altro.
Chi tiene il corso?
MAURO ALUFFI è un fotografo e formatore in ambito Business e Marketing da 11 anni. Titolare di due studi fotografici in Piemonte e fondatore della Newborn Academy, la prima scuola in Italia interamente dedicata ai fotografia di famiglia.
Clienti contenti.
Laura Damiani.
FOTOGRAFA VENEZIA
innegabile qualità e utilità.
Difficile spiegare in poche parole quello che sto scoprendo, il corso fornisce spunti, spiegazioni e confronti di innegabile qualità e utilità. CONSIGLIATISSIMO!
Laura Perraro.
FOTOGRAFA ALESSANDRIA.
Vale tutti i soli che costa!
Corso davvero utilissimo! Aiuta notevolmente a migliorare e rendere più efficace il proprio parco offerte.
Vale tutti i soli che costa!
Sara De Gaspari.
FOTOGRAFA MILANO.
Disponibile per ogni dubbio o domanda.
Corso on line professionale, vengono trattati moltissimi argomenti fondamentali per la creazione di offerte ad alta conversione.
Mauro è disponibile per ogni dubbio o domanda.
Il Bonus
SOLO per chi acquista entro il 3 FEBBRAIO.
You missed out!
3 mesi di licenza FULL al gestionale per fotografi.
L'assistente finanziario per fotografi, FOTOLEAD è in grado di calcolare i prezzi che i tuoi servizi fotografici devono avere, erogare preventivi, tenere traccia dei pagamenti, segnare appuntamenti a calendario e molto altro.
Per TRE mesi di licenza FULL inclusi!
Cosa rende speciale questo corso?
Difficile spiegarlo in poche righe, il modo più veloce sarebbe quello di frequentarlo e rendersene conto di persona. Tuttavia, uno degli aspetti che rende questo corso un investimento di sicuro successo è che DEVI LAVORARE.
Gli esercizi proposti (se svolti ovviamente) ti consegnano un elenco di offerte già pronte, solo da applicare e testare. Al contrario di corsi teorici dove si SPERA che lo studente metta in pratica, qui si è forzati a farlo e - credimi - questo è l'UNICO modo per portare a casa i risultati che stai cercando.
Cosa dicono i miei studenti.
Non esistono modi migliori per valutare un corso/percorso/persona se non quello di leggere/ascoltare/vedere le testimonianze di chi già ha avuto modo di provare prima.
Le testimonianze che vedi qui sotto sono solo alcune delle recensioni ricevute per i miei corsi. Recensioni VERE ed oneste.

Valentina Pellitteri.
FOTOGRAFA MESSINA.
Il suo vero tratto distintivo è l’onestà.
E’ un professionista che ha fatto la storia del newborn in Italia e questo di per sé è già una garanzia sul fatto che “sa ciò di cui parla”, ma non è tutto.
Il suo vero tratto distintivo è l’onestà con cui ti apre le porte del mondo del nostro lavoro.

Sabrina Fiore.
FOTOGRAFA BARI.
Un tuffo nel vero marketing per fotografi.
Mauro, cone sempre un grande professionista. Un tuffo nel vero marketing di fotografia per famiglia grazie alla sua lunga esperienza nel campo. Quello che mi ha sorpreso sono proprio le sue strategie fonte di grande ispirazione! Un arrivederci al prossimo appuntamento

Simonetta Di Chiara.
FOTOGRAFA PALERMO.
Spinta motivazionale incredibile.
Ho seguito con attenzione e ho trovato un professionista preparato, motivante e disponibile. I contenuti interessanti per tutti i partecipanti. Come professionista ne ho tratto spunti e consigli pratici da attuare alla mia attività, e come uomo... una spinta motivazionale ulteriore! Grazie Mauro.