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Mini Sessioni.

A Natale ogni scherzo...
NON vale.

OFFERTA A TEMPO

Peggio Di Non Avere Clienti C'è Solo
"Averli Ma Non Essere In Grado Di Servirli".

Il periodo natalizio rappresenta per il fotografo di famiglia un incredibile opportunità di guadagno.
Un picco di lavoro in grado di risollevare le finanze traballanti di un anno intero, soprattutto di questo 2020 difficile dal punto di vista economico.
Arrivarci preparati è un obbligo per il fotografo che desidera massimizzare i profitti e ottenere il 100% da questo evento così gioioso e ricco di festa ma anche di lavoro, incertezze e sorprese.

Un collo di bottiglia dove se non sei preparato puoi rischiare l'esaurimento.

non solo delle finanze.

Natale è Natale per tutti. Questo significa che convergono le esigenze di tutti; clienti-fornitori e fotografi.
Far combaciare tutto non è affatto semplice e farlo mantenendo alti i profitti richiede anni di esperienza.
Riuscire a creare un sistema di Booking, Shooting e Consegna prodotti fluido, remunerativo e soddisfacente per tutti è però fondamentale per non vivere il Natale come un'ansia, bensì come una grande opportunità per mettere un po' di fieno in cascina, anche in vista di mesi "morti" come Gennaio o Febbraio.

Chi Sono?

Ciao,

Sono Mauro Aluffi

e da dieci anni mi occupo di fotografia per famiglie nei miei due studi a TORINO e CUNEO.
Sono il creatore del BLOG  dedicato ai fotografi METODOALUFFI e il fondatore della Newborn Academy  la prima scuola in Italia dedicata a chi desidera formarsi a 360° nel mondo della fotografia per bambini.
Da dieci anni organizzo Mini Sessioni di Natale per i miei clienti e di errori ne ho fatti tanti, errori che mi sono costati cari.
In questo corso voglio condividere con te tutti i trucchi e i segreti per organizzare Mini Sessioni di Natale efficaci ed efficienti.

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Corso davvero utilissimo! Aiuta notevolmente a migliorare il flusso di lavoro e a vendere più sessioni, vale tutti i soli che costa!

Laura Perraro
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Ho 33 anni di esperienza nel settore della fotografia di famiglia e bambini, dopo percorsi con vari formatori, ho deciso di seguire Mauro perché lo ritengo concreto. L'efficacia e la concretezza di questo corso mi ha portato a razionalizzare un' organizzazione, quella dei servizi dedicati al Natale e mi ha permesso di ottenere un miglioramento alla mia già soddisfacente organizzazione. Ho ascoltato più volte il corso e mi sono sentito accompagnato dai consigli opetativi di Mauro in un periodo così importante dell'anno. ALTAMENTE CONSIGLIATO! Parola di un professionista che vuole continuamente crescere.

Graziano Fantuzzi
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Che bello tornare dalle vacanze e non avere l'ansia su come gestire le mini di Natale. Lo scorso anno ho acquistato il Webinar Christmas 4 Business, mi ha aiutato ad aumentare i shooting ed organizzare meglio il mio flusso di lavoro.

Francesca Sabatini
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Grazie al questo corso sulle minisessioni di Natale ho ricevuto più prenotazioni. Tutto era chiaro per i clienti, ho potuto fare più sessioni in un giorno, senza ritardi o annulli. La prenotazione è stata semplice e il pagamento anticipato non è stato un problema per nessuno. Spero di migliorare ancora quest'anno. Grazie infinite Stefy

Stefania Montin
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Ciao Mauro! Ho fatto l’anno scorso il corso sulle mini di Natale e anche non applicando tutto da subito sono riuscita a migliorare la mia gestione di vendite e a guadagnare di più già dal primo anno.… Mauro offre sempre spunti pratici da applicare in modo concreto nel proprio business e per questo gli sarò sempre grata!

Giulia Verrastro

Cosa imparerai nel corso.

Christmas 4 Business.

6 semplici step per affrontare le Mini Sessioni di Natale in modo organizzato e il più possibile esente da sbavature.

  1. Offerta
  2. LANDINGa PAGE
  3. EMAIL TEMPLATE
  4. Booking
  5. Shooting
  6. Consegna Prodotti

Sincronizza e allinea al meglio ognuno di questi ingranaggiUna ruota che a Natale non si puo' inceppare.

Lavorare tanto e bene si può.

OFFERTA
1

Formula l'offerta perfetta in accordo con il guadagno che desideri ottenere. Prodotti? Files digitali? Servizi extra?
Scopri come creare una proposta irresistibile che riempia il tuo studio di clienti.

LANDING PAGE
2

Crea la pagina di vendita dove inserire tutte le informazioni, i pulsanti di acquisto e il modulo di contatto per invogliare i tuoi clienti a saperne di più.

EMAIL TEMPLATE
3

Ottieni TRE template email con i quali stimolare i tuoi clienti all'azione a dell'acquisto della Mini Sessione.
Scritti in copy da un copywriter professionista.

Booking
4

Automatizza il processo di prenotazione. Smetti ADESSO di passare le ore al telefono nel tentativo di incastrare gli appuntamenti, le tue ore hanno un costo.
Automatizza i pagamenti. Un sistema di vendita organizzato deve offrire all'utente la possibilità di pagare comodamente da casa, in anticipo. 

5
Shooting

Organizza uno shooting veloce e ricco di immagini grazie ad un processo collaudato e privo di sorprese. A Natale non te le puoi permettere.

6
consegna prodotti

La scelta del giusto prodotto da inserire nell'offerta decreta con quanta facilità sarai in grado di evadere gli ordini nel minor tempo possibile, Non c'è niente di più deludente per un cliente di non ricevere in tempo la foto per i nonni.

Copia e incolla da un anno all'altro.

Uno dei vantaggi senza prezzo di organizzare le Mini Sessioni in modo funzionale è quello di poter praticamente copiare e incollare il modello da un anno all'altro.
Si cambia qualche data, si aggiorna la pagina di vendita, ma il 99% del lavoro è già fatto e non dovrai farlo nuovamente.

Solo questo aspetto vale tutto il denaro speso nel corso.

Un mare di consigli per risparmiare tempo e denaro. 
E per scattare fotografie più belle.


Sbagliare è impossibile, perché ciò che il corso ti insegna si appoggia su anni di esperienza errori e piccole correzioni.
Lo sapevi ad esempio che la "neve finta" fatta con il contenuto sintetico dei cuscini, dopo due o tre utilizzi diventa nera, inutilizzabile e brutta da vedere?
Ecco, questa è una delle tante informazioni salva tempo che puoi trovare all'interno del corso.


FOTO MIGLIORI.
Cassetto pieno.

Combinare qualità e quantità è possibile, basta sapere come fare.

Ricapitolando.

Acquistando il Webinar ecco cosa otterrai:

01
OFFERTA

Formula l'offerta perfetta in accordo con il guadagno che desideri ottenere. Prodotti? Files digitali? Servizi extra?
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02
LANDING PAGE

Crea la pagina di vendita dove inserire tutte le informazioni, i pulsanti di acquisto e il modulo di contatto per invogliare i tuoi clienti a saperne di più.

03
EMAIL TEMPLATE

Ottieni TRE template email con i quali stimolare i tuoi clienti all'azione a dell'acquisto della Mini Sessione.
Scritti in copy da un copywriter professionista.

04
BOOKING

Automatizza il processo di prenotazione. Smetti ADESSO di passare le ore al telefono nel tentativo di incastrare gli appuntamenti, le tue ore hanno un costo.
Automatizza i pagamenti. Un sistema di vendita organizzato deve offrire all'utente la possibilità di pagare comodamente da casa, in anticipo.

05
SHOOTING

Organizza uno shooting veloce e ricco di immagini grazie ad un processo collaudato e privo di sorprese. A Natale non te le puoi permettere.

06
CONSEGNA PRODOTTI

La scelta del giusto prodotto da inserire nell'offerta decreta con quanta facilità sarai in grado di evadere gli ordini nel minor tempo possibile, Non c'è niente di più deludente per un cliente di non ricevere in tempo la foto per i nonni.

Investimento.

Acquistando adesso avrai:

  • 4 ore di video corso ( Accesso LIFETIME
  • Funnel email (3 email template)
  • Grafica della Landing page perfetta.
  • Lettera da inviare al potenziale cliente.
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