fbpx

Aumenta la sicurezza dei tuoi clienti.

  0  0
Giorni
:
 
  0  6
Ore
:
 
  0  1
Minuti
:
 
  0  1
Secondi

You missed out!

Un percorso dedicato alla conoscenza del neonato e di come queste competenze si scalano in un contesto fotografico. La dottoressa Patrizia Fusco, primario dell' Ospedale Montis Regalis di Mondovì e il fotografo Newborn Mauro Aluffi analizzano le pose per un flusso di lavoro sicuro ed efficace.

Con approfondimenti sulle singole pose.

Abbiamo sottoposto le diverse pose del fotografo Newborn alla Dott.ssa Patrizia Fusco, pediatra e primario dell'ospedale Montis Regalis perché le commentasse insieme a noi e ci spiegasse come eseguirle in sicurezza.

1

pediatra

1

fotografo

4

ore di lezione

LA SICUREZZA E' PRIMA DI TUTTO UN DOVERE.

Il nostro corso sulla sicurezza del neonato nello studio fotografico coinvolge un fotografo e un primario di pediatria che, attraverso un lavoro congiunto, forniscono al fotografo competenze base importanti.
MA NON SOLO. Il corso prevede anche l'analisi approfondita delle pose sotto lo sguardo attento del pediatra, in modo da essere sicuri di non arrecare alcun danno al bambino.

  • SCOPRI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO.

Perché dovresti ottenere la certificazione?

Tre dei tanti motivi per farlo.

Per i bambini.

Alti livelli di formazione e competenza da parte del fotografo, rappresentano per i bambini (e di conseguenza i loro genitori) una garanzia e una tutela che il fotografo deve essere in grado di assicurare ai propri clienti, sempre più esigenti in materia di sicurezza.

Per te stesso.

Essere in grado di esibire una certificazione crea una separazione netta ed evidente tra i fotografi che ce l'hanno e tutti gli altri.
Questo posiziona immediatamente il fotografo certificato  su un altro livello rispetto a tutti gli altri operatori in zona.

Per la categoria.

Fino ad oggi il settore della Fotografia Newborn non è mai stato regolamentato in alcun modo, una certificazione in materia di sicurezza dei neonati e della professionalità degli operatori, rappresenta un balzo in avanti per tutta la categoria.

Cercavi un modo per distinguerti?
ECCOLO.

In un mercato dove chiunque può improvvisarsi Fotografo per Neonati, inviare al tuo cliente un chiaro messaggio di preparazione specifica che non sia solo dire "siamo specializzati" rappresenta per te e per il tuo studio una straordinaria arma di posizionamento rispetto alla concorrenza.

Mettiti nei panni del tuo cliente, quale effetto pensi possa avere una certificazione in materia di sicurezza nella mente di due neo genitori in cerca di un fotografo per il loro bambino di pochi giorni?

certificazione fotografo newborn

Chiedi info Dettagliate ADESSO.

Un nostro TUTOR specializzato si preoccuperà di raccontarti tutto nel dettaglio.

Frequenta quando vuoi.

Le video lezioni sono disponibili nella tua area riservata in qualunque momento, in modo da darti la possibilità di procedere al ritmo che ti è più congeniale.
Sei una mamma indaffarata? O un papà con un lavoro principale e un sogno nel cassetto?
Grazie all'area riservata avrai la possibilità di guardare le lezioni quando vuoi, ma soprattutto QUANTE VOLTE VUOI.

Per Quale Motivo La Fotografia Family Rappresenta Una Grande Opportunità Di Guadagno?

5 dei tanti motivi.

1. Un mercato EVERGREEN.

Il mercato dedicato ai bambini, in qualunque settore, rappresenta un EVERGREEN ricco e fiorente.
Con una media di 400.000 nascite ogni anno in Italia (dati ISTAT) l'afflusso di nuovi potenziali clienti è continuo e costante.

2. Incassi veloci.

A differenza di molti settori fotografici come il Wedding, dove l'incasso di denaro è spalmato su un arco temporale molto lungo, la fotografia di famiglia ti permette di incassare tutto il dovuto in poche settimane. Mai più lavori che durano un anno intero!

3. Un mercato storicamente redditizio.

Dall'abbigliamento all'editoria, i guadagni maggiori si concentrano attorno ai prodotti e servizi dedicati ai bambini. I motivi sono semplici, i genitori sono disposti a molti sacrifici per i loro figli soprattutto nei primi mesi o anni di vita.

4. Trovare clienti è semplice.

 Il TARGET ideale del fotografo di famiglia è la mamma in gravidanza. Rappresenta l'inizio di un percorso che, se sei capace di seguire, può renderla un cliente ricorrente. Molto diverso dalla coppia di sposi che si sposa una volta e poi non vedrai mai più.

5. Marketing efficace.

Una mamma in dolce attesa frequenta luoghi (fisici) e compie azioni molto prevedibili. Questo ti permette di farti trovare nei posti giusti con la tua pubblicità e di avere la certezza quasi matematica che il tuo investimento pubblicitario venga visto dal tuo target ideale.

"Mauro Aluffi - Creatore della Newborn Academy"

VERE STORIE DI SUCCESSO

Difficile spiegare in poche parole quello che sto scoprendo attraverso questa scuola. Riesce a dare un'ottima visione a 360° gradi su quello che è il mondo della fotografia per neonati, ma non solo. Il corso fornisce spunti, spiegazioni e confronti su tutto quello che fa parte del mestiere del fotografo, dalla parte economica e fiscale, alla parte di post produzione, alle pose, alla stampa, ecc senza tralasciare nulla. Gli insegnanti sono validissimi, molto disponibili e spiegano in modo chiaro e semplice. Consiglio questa scuola in tutto e per tutto!

Laura Damiani

Fotografa Venezia

Il corso è molto utile e tratta i principali e fondamentali argomenti necessari ad un fotografo di famiglia, devo ancora completare alcune video lezioni, ma il corso è completo e molto interessante. Assolutamente un valore aggiunto i video che non scadono e che possono essere visto anche in ritardo o più volte. Un suggerimento sulla qualità di alcune registrazioni, che può essere migliorata magari con registrazioni dirette del docente.

Veronica Gambetti

Fotografa Imola

Volevo far diventare la mia passione una professione! Cercavo un corso avanzato che mi consentisse di avere una preparazione sia teorica che pratica. Le mie difficoltà principali le riscontravo nel non avere una guida che mi consentisse di poter crescere senza andare a tentoni nel buio e imparare solo dalla mia esperienza. Ho scelto La newborn academy perché avevo la possibilità di avere a che fare con diversi professionisti che , ognuno nel suo campo, trattasse a 360 gradi tutto quello che cercavo. Nessun altro corso ha queste caratteristiche!

Gloria Cavasino

Fotografa Parma

Il settore più promettente in Italia.
E tu puoi impararlo SUBITO.

Il settore fotografico è in grande trasformazione in questi anni, ed è innegabile che la fotografia Newborn e Family rappresenti la maggiore e più proficua novità in ambito fotografico.
Se ci pensi UN SECONDO ti verrà sicuramente in mente qualche fotografo matrimonialista o di altro settore che ha deciso di estendere alle famiglie i propri servizi. E questo ha un senso.

Una nicchia inesplorata.

Nonostante il grande successo, la fotografia Family è ancora considerata una nicchia inesplorata ai più, e questo offre vantaggi PREZIOSI.

I vantaggi?

✅  Facile da promuovere.
✅  Facile aumentare la propria autorità.
✅  Facile strutturare il lavoro.
✅  Facile diventare il riferimento nella tua zona.
✅  Molta meno attrezzatura.
✅  Costi di realizzazione bassissimi.

Chiedi info Dettagliate ADESSO.

Un nostro TUTOR specializzato si preoccuperà di raccontarti tutto nel dettaglio.

Domande Frequenti

SUL PRODOTTO

Come si svolgono le lezioni?

Le video lezioni sono registrate e accessibili per due anni all'interno dell' area riservata. Grazie a questa modalità di erogazione lo studente ha la possibilità di guardare le lezioni quante volte desidera, per tutto il tempo che desidera e dal dispositivo che desidera.

Esiste una parte in presenza?

No, questo percorso è esclusivamente online. Abbiamo deciso di separare i corsi dal vivo per mantenere un'offerta più accessibile e versatile per lo studente, senza doversi impegnare in un acquisto che lo vincola ad un viaggio in una città e una data decisa da altri. Se pensi di necessitare di un corso di fotografia newborn dal vivo, puoi dare un'occhiata QUI.

Riceverò un attestato di frequenza?

Sì, all'acquisto lo studente riceverà attestato di certificazione in formato PDF.

ACCESSI E PAGAMENTI

Come posso procedere all'iscrizione?

Per iscriversi è sufficiente seguire il link di acquisto all'interno della pagina che si riceve via mail dopo la richiesta informazioni.

Come posso pagare il corso?

Il corso sulla sicurezza neonatale si paga in un'unica soluzione.

>