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Perché è più semplice se hai la MATEMATICA certezza di recuperare i soldi spesi.
Il costo di una sessione di Natale oscilla dai 150€ ai 350€ a seconda del tuo livello di esperienza/forza sul mercato. Una media di prenotazioni natalizia si aggira sulle 25 circa, ovviamente dipende dal prezzo ma a grandi linee non ci discostiamo di tanto. Questo significa che il tuo guadagno oscilla tra i 3.750€ e i 8.750€.
Questi 5.000€ di differenza sono a disposizione di chi non si limita ad aspettare i clienti in studio e affina le tecniche di comunicazione, marketing, offerte e upsell post vendita.
Se pensi che sia possibile aumentare il proprio guadagno del 40% solo con i prodotti venuti post sessione, questi soldini non sembrano più così irraggiungibili, non trovi? Non sono per tutti, certo. Ma quest'anno uno di questi potresti essere tu.
Magari non porti a casa 5.000€, ne porti via solo un pezzo, diciamo 1.000 grazie a due "stupidate" imparate nel corso.
Il fatto è che il corso è PIENO ZEPPO di stupidate da 1.000€ l'una.
E non perché sia un corso stupido, ma perché - credimi - a volte le azioni di valore si nascondono dietro a gesti semplici, che però non fai perché non li conosci, pensi che non funzionino, oppure che non lo stai facendo bene.
E invece è proprio quando le COSE LE FAI che avviene la magia.
Il periodo natalizio rappresenta per il fotografo di famiglia una incredibile opportunità di guadagno.
Un picco di lavoro in grado di risollevare le finanze traballanti di un anno intero e arrivarci preparati è un obbligo per il fotografo che desidera massimizzare i profitti e ottenere il 100% da questo evento.
Natale è un collo di bottiglia per tutti, dai fornitori, ai clienti ai fotografi. Partire per tempo è il primo passo per una corretta organizzazione.
Se desideri risultati diversi occorre fare cose diverse. Impara come il marketing cartaceo può fare la differenza.
trasforma buone fotografie in immagini WOW che lasciano a bocca aperta i tuoi clienti spingendoli a condividere più e più volte le fotografie dei loro bimbi.
Pezzo fondamentale, la pagina web o Instagram dove racconti le tue mini nel dettaglio. Detta anche "landing page" ha lo scopo di spingere l'utente all'acquisto.
Permetti al cliente di scegliere in autonomia giorno e ora della sua sessione. Pagando in anticipo, ricevendo reminder per il suo appuntamento.
Incluso nel corso la bacheca che Mauro Aluffi utilizza da anni per organizzare il proprio lavoro sulle Mini di Natale.
Con la partecipazione dell'insegnante di IG per fotografi Chiara Oliva, ti spiegheremo passo passo gli steps da fare dal primo annuncio alla chiusura delle prenotazioni. NEW!
Con piano editoriale incluso.
Sì hai letto bene, nel corso abbiamo incluso un video dove Mauro Aluffi mostra il dietro le quinte di una normale Christmas Session.
Il parere dei nostri clienti è il miglior biglietto da visita che possiamo offrirti.
Un utilissimo Masterplan generale che riassume cosa devi fare, quando e con quali strumenti.